Italian Translation

Siete i migliori

segnalo un piccolo errore ciao e buon lavoro

qualcuno sa qualcosa riguardo questo nuovo aggiornamento che non fa partire piu la traduzione in italiano? cosa bisogna fare per renderla di nuovo operativa?

vai nella cartella localization ed apri il file language.def con blocco note e modifica la versione di gioco con la 1.1.6.0

1 Like

Ciao a tutti,

vi comunico che la traduzione è stata aggiornata alla versione 1.1.6.0 e potete trovare il link per il download nel primo post di questo thread, oppure scaricarla direttamente dal menù di gioco.

Buon divertimento!

1 Like

Siete grandi!

Vorrei Ringraziare nuovamente chiunque abbia contribuito alla realizzazione della traduzione, e Crate per averci sfornato questo bel gioco!
Sto giocando a GD e più ci gioco più mi prende…
Il gioco merita, ma la traduzione è la ciliegina sulla torta.
Grazie a tutti!!

Ciao ragazzi. Dopo alcuni anni vorrei riprendere a giocare a Grim Dawn, considerato anche le due nuove espansioni. Proprio di queste vorrei chiedervi, scusandomi se ne fosse già stato dato risposta. Anche le due espansioni sono state tradotte? Grazie.

@experience01 sì le due espansioni (e crucible) sono tradotte, attualmente il gioco è arrivato alla patch 1.1.6.2 ma la traduzione risale alla 1.1.6.0.
Con un trucchetto si riesce comunque ad usare. Se ti serve ti posso spiegare come fare.

Volevo segnalare un errore nella traduzione della descrizione dell’oggetto Marchio di Korvaak.


Nella descrizione in arancio si legge che l’oggetto è in grado di fornire l’abilità di brandire armi a due mani, invece di due armi ad una mano.

Credo di averla installata bene. Ho scaricato il file [community_italian.zip] e l’ho inserito nella cartella “localization” del gioco. Il menu è in italiano, e sembra anche il gioco. Domani compro le due espansioni visto che sono tradotte, mentre mi pare che “crucible” inserisca solo un’arena nel gioco, in tal caso, le arene non mi sono mai piaciute, quindi passo. Le due espansioni meritano?

Da principiante quale sono ti dico che a me Ashes of Malmouth è piacuto abbastanza come storia e ambientazione. Apprezzo che abbiano dedicato un DLC agli eterei, che nel gioco base avevano avuto un ruolo minore.
In più il nuovo level cap, 5 punti devozione massimi aggiuntivi, 2 nuove maestrie, la pozione che raddoppia l’esperienza guadagnata e le 2 che resettano attributi e costellazioni… solo questo per me è stato sufficiente a giustiifcare l’acquisto!

Forgotten Gods l’ho apprezzato un po’ meno, è un po’ più corto e aggiunge meno contenuti rispetto a AoM. Però lo gioco volentieri comunque, le rune che aggiugono abilità di mobilità e i Meriti (che ancora non uso) sono una bella aggiunta.

Non so se qualcuno ancora stia lavorando alla traduzione… segnalo che nella descrizione dell’abilità Salva di Lame di Amarasta, c’è in arancio l’aggiunta che dice che è necessaria un’arma a due mani per usare l’abilità. Ho controllato e non dovrebbe essere così.

Immagine

Ciao a tutti,

vi comunico che la traduzione è stata aggiornata alla versione 1.1.7.0 e ho corretto tutti gli errori segnalati (grazie @zelo86).
Potete trovare il link per il download nel primo post di questo thread o scaricarla direttamente dal menù di gioco.

Buon divertimento!

2 Likes

Grazie mille!

Ciao, solo una domanda… ho notato che gli accenti… mi pare, compare un simbolo a forma di cubo al posto del carattere. Nessuno ha notato nulla ? Ho scaricato l’ultima versione disponibile della traduzione e non so, forse ho sbagliato qualche cosa… grazie.

@GmY77
E’ un problema che ho avuto anche io in passato…
Però ho appena controllato e, sul mio PC, il gioco visualizza correttamente i caratteri accentati. Sia nella finestra abilità, sia nella finestra del codice (Quest e Note).
Prova a postare uno screenshot, magari qualcuno che ne sa di più di me potrà aiutarti.

Ciao @GmY77, di solito è un problema che si riscontra quando si cambia lingua senza poi riavviare il gioco. Se non è questo il caso, allora posta uno screenshot, così posso capire dove sta il problema e cercare di risolverlo.

1 Like

Segnalo un piccolo errore ciao e buone vacanze

Grazie @fumagalli, corretto l’errore e aggiornato la traduzione.
Buone vacanze a tutti.

1 Like

Purtroppo siamo a nuova versione del gioco e la traduzione non viene caricata come altra lingua dal menù opzioni… qualcuno che stia lavorando all’ultimo upgrade 1.1.8.0?