Italian Translation

Io ce l’ho su Steam, funziona lo stesso? Chiedo perchè l’ho comprato ieri e non ho idea se siano due versioni diverse le traduzioni per GOG e Steam!

Sì, la stessa traduzione è compatibile sia con GOG che Steam.
Basta metterla nella cartella “localization” del gioco e modificarla come dicevo.

Anche io ce l’ho su Steam ma non funziona, cosa devo usare per modificare il numero di traduzione? Blocco Note? Ultima domanda una volta modificato devo zipparlo di nuovo?

Blocco Note va bene.
Poi sì, lo scompatti, modifichi e lo ricomprimi.
Lo sostituisci all’originale, con lo stesso nome.

Provato adesso e funziona! Serve scompattarlo prima perchè se si va a modificare il file da dentro il zip non si salva. Dopo di che basta ricomprimere in zip e ridargli lo stesso nome! Funziona perfettamente. Quindi in teoria, ad ogni upgrade del gioco, mi basta fare lo stesso procedimento per farlo funzionare?

Se non aggiornano la traduzione con la nuova versione sì, puoi usare questo trucchetto.
Ho fatto così per parecchio tempo anche io e ha sempre funzionato.

Ottimo a sapersi! Bene, adesso posso giocarmelo senza capire solo il 50%!

Purtroppo a me non funziona, dopo averlo scompattato, modificato e poi zippato con 7zip in .ZIP, avvio Grim Dawn quando vado a selezionare la lingua italiana il gioco vede solo la traduzione 1.1.7.0

Grazie mille ragazzi, ho risolto ho notato che alla voce ‘‘author= RahGot, Kaido_Of_100_Beasts, fbmtt, ClaySoft65, Xyron Von Arkenvoss, MightyRan, Regini, Demonia’’ c’era questo spazio che nell’esempio in inglese non c’era una volta cancellato gli spazi è riavviato il programma ha trovato l’Italiano.
Grazie ancora ragazzi

Ciao a tutti,

vi comunico che la traduzione è stata aggiornata alla versione 1.1.8.0.
Potete trovare il link per il download nel primo post di questo thread o scaricarla direttamente dal menù di gioco.

Buon divertimento!

E’ consigliabile che installo quest’ultima o posso tenermi la penultima che funziona lo stesso, modificando il numero della patch nel file apposito?

Grazie mille!

Sicuramente quest’ultima, perché sono state tradotte anche le ultime novità introdotte con la nuova patch.

Forse mi sbaglio ma dovrebbe esserci un “di” tra progenie e una invasiva ciao e buon lavoro

Segnalo un piccolo errore buone feste

Grazie @fumagalli per le segnalazioni, aggiornata la traduzione e disponibile al download.

Buon divertimento e buone feste a tutti.

2 Likes

Grazie e buone feste a tutti!

1 Like

Ciao a tutti,

vi comunico che la traduzione è stata aggiornata alla versione 1.1.9.0.
Potete trovare il link per il download nel primo post di questo thread o scaricarla direttamente dal menù di gioco.

Buon divertimento!

Grazie mille

Buonasera ragazzi … io ho un problema con la localizzazione… seppur scaricato i lfile e posto nella directory giusta… una volta avviato il gioco non mi da minimamente l’opzione di cambiare la lingua e mi rimane inchiodato su english (US) , a qualcuno è successo? Grazie