In allegato la versione ibrida della traduzione. Ovvero tutti i file precedenti all’espansione sono aggiornati e in italiano. I nuovi file di testo aggiunti con l’espansione sono ancora in inglese e saranno aggiornato man mano.
Non l’ho testata personalmente. Ancora non ho l’espansione.
Dato che nessuno si è lamentato ho aggiornato la versione scaricabile in game 1.0.2.0 rev 25 con la versione ibrida postata prima, anche le taglie della congrega , Barrowholm e Malmouth sono tradotte.
Buongiorno a tutti sono nuovo ho Acquistato GD da pochi giorni e inizialmente era in italiano grazie alle vostre traduzioni ma da stamane dopo l’aggiornamento di 1gb non ne vuole più sapere di vedere il file zip che è regolarmente presente nelle cartella localization del gioco.
Qualcuno sa dirmi come mai?:eek:
Grazie dell’aiuto
Aggiornamento,ok ok ho letto nella sezione dedicata che e’ colpa dell’ultimo update che hanno fatto…che peccato avevo appena preso il gioco e mi ci stavo divertendo…ora mi tocchera’ attendere le nuove traduzioni immagino…brutta brutta scelta prima di un we
Sto scaricando la patch adesso. Comunque prova a cancellare il file community_italian.zip e riavvia il gioco. Poi riscarica la traduzione dal menù all’interno del gioco.
Con la patch 1.0.2.1 hanno resettato le impostazioni della lingua in inglese perché alcune traduzioni erano datate e non permettevano l’avanzamento nelle nuove quest.
Ciao regini grazie dell’aiuto!Provo e riprovo ma dal menu del gioco come lingue disponibili mi escono solamente due versioni di cinese e lo spagnolo.Se incollo il pacchetto italiano scaricato dal forum nella cartella localization del gioco poi non compare nel menu del gioco…non so che fare
Aggiornamento!Adesso mi compare la lingua Italiano riscaricata e installata il gioco e’ tornato come prima!Problema risolto per fortuna grazie
Come spiega Rhis al link sopra nel file language.def all’interno del file zip deve essere presente la dicitura version=v1.0.2.1. Ho controllato e nel file che si scarica in game è presente quindi funziona. Dicono di uploadare solo le traduzioni complete per evitare problemi nell’avanzamento delle quest. Ma quella che ho messo è ibrida e non dovrebbe dare problemi. Nel senso che alcuni Npc avranno i testi in inglese e altri in italiano man mano che vengono tradotti i rispettivi file. Per i nomi di luoghi e mostri sto mantenendo quelli in inglese altrimenti poi diventa difficile orientarsi.
Ho aggiornato la versione scaricabile dal menù di gioco con l’ultimo file che ho postato ieri (sarà disponibile al massimo entro una mezz’ora). V1.0.2.1, revision 28
Salve ragazzi, ho un problema con la traduzione di Grim Dawn 1.0.2.1.
Ho scaricato il file revision 29(l’ultimo disponibile) e l’ho messo nella cartella localization, ma quando vado in opzioni mi appare solo l’inglese come lingua.
Cliccando su “more linguage” si apre una finistra con tutte le lingue disponibili tra cui anche l’italiano, ma se clicco “download” o “ok” non succede nulla. Ho provato anche riavviare il gioco ma nulla.:(:(
Potreste aiutarmi??? La cosa strana è che con le versione 1.0.1.0 del gioco la traduzione funzionava normalmente, c’è qualche passaggio che ho sbagliato???
Prova ad eseguire le seguenti istruzioni:
-A gioco non avviato cancella il file community_italian.zip nella cartella localization del gioco.
-Avvia il gioco che sarà in inglese per default.
-Verifica che la versione del gioco sia la v1.0.2.1
-Dal menù opzioni seleziona la versione italian da scaricare e clicca su download. Attendi fino a che la tendina non si chiude da se e premi ok
-A questo punto dovrebbe essere in italiano, oppure prova a chiudere e riaprire il gioco.
Magari in quel momento non ti scaricava il file di traduzione
tradotti i file:
npc_avatarofmogdrocen_02.txt
npc_amelia01.txt
npc_amelia02.txt
npc_aetherialtraitor01.txt
tagsgdx1_skills.txt (solo la parte delle skill inquisitore e negromante)
Ciao!
Prima di tutto un grazie per il lavoro che fate!
Però ho riscontrato un problema, ovvero all’inizio alcuni dialoghi sono “sballati”: per esempio se parlo all’npc della quest dell’acqua(barnabas, proprio quello ad inizio gioco praticamente) parte subito con dialoghi successivi!
E anche kasparov ha lo stesso problema, o sybil hart
Non ho l’espansione e sto giocando tramite il sistema family sharing su steam se può essere d’aiuto.
Grazie mille per l’aiuto, non vedo l’ora di godermi questo gioco anche in italiano eheh!