Wow grandi raga, mi ero stufato di sforzarmi a tradurre tutto quanto per conto mio
Aggiornato file traduzione.
Corretto un dialogo di Lokarr nel crucibolo.
Corretto nome di classe Ingannatore uguale per classe Occultista+Inquisitore e Sciamano+Lama della notte. Adesso Occ+Inq=Ingannatore e Scia+LdN=Illusionista , molto più fedele al nome originale in inglese.
Inserite le variazioni del nome di classe in base al genere del PG.
Aggiornata anche la versione scaricabile in game v1.0.5.0, revision 46.
Salve a tutti è da un pò che non gioco a Grim Dawn e vorrei sapere (e chiedo scusa se ne approfitto) della traduzione attuale del gioco base + l’espansione.
Leggo sui commenti di steam che l’espansione è localizzata in inglese ma con la vostra patch è tradotto in italiano? Se si potreste linkarmela direttamente?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao. Si il gioco è tradotto completamente in italiano. Basta scaricare la traduzione direttamente dal menù in gioco. Oppure due post più indietro c’è un allegato “Community_Italian.zip” che puoi scaricare e copiare nella cartella localization all’interno della cartella di installazione del gioco.
Ciao a tutti, vi scrivo sperando di poter ricevere aiuto per un grosso problema che sto riscontrando nel gioco. Ho riscaricato Grim Dawn proprio in questi giorni e, sapendo che era possibile giocarlo in italiano,vado nelle impostazioni e scarico la lingua italiana (v 1.0.5.0). Il problema è che mi sono accorto che fin da subito, praticamente quasi tutti i dialoghi con gli NPC sono completamente nosense. Molti dialoghi sono invertiti (tra domanda e risposta), in molti altri le frasi sono completamente sconclusionate. Il fatto è che ho provato a girare forum ecc… e ho visto che anche altre (poche) persone, hanno avuto questo stesso problema, ma non sono riuscito però a trovarne una soluzione. Confrontando i dialoghi con la versione inglese (che ovviamente sono corretti e nel posto giusto), mi rendo conto di come probabilmente questa versione italiana ha creato qualche conflitto, invertendo frasi e dialoghi. Non ho la più pallida idea però del perchè ciò accada con il mio pc. Esiste un modo per risolvere questo problema? Spero davvero che possiate darmi una mano e ne approfitto per farvi i complimenti per il lavoro enorme che fate. Grazie
Ciao, prima di tutto la versione che hai scaricato del gioco è la 1.0.5.0 senza espansione Ceneri di Malmouth? In tal caso al seguente link c’è un post con allegata la versione basic italian che dovrebbe risolvere il problema http://www.grimdawn.com/forums/showpost.php?p=597934&postcount=409
grazie per il vostro lavoro avevo un gran voglia di godermelo in italiano
Funge perfettamente grazie di cuore per il vostro lavoro
Ciao ho trovato un piccolo errore di traduzione su un oggetto,qui di seguito lo screen
Ciao ho trovato un piccolo errore nella quest lo spettro di ugdenbog.
Qui di seguito lo screen
Grazie per il lavoro che fate spero che queste piccole segnalazioni che sto facendo v aiutino ciaaoooo
Grazie per le segnalazioni
:p:p:p:p:p:p
Ciao ho trovato alcuni errori qui di seguito gli screen
Ciaooooo e buon lavoro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho preparato l’aggiornamento per la 1.0.6.0 che uscirà a breve inserendo anche le correzioni ai problemi segnalati. Appena sarà pubblicata la patch allegherò il file della traduzione aggiornato.
Grazieeeeeee:rolleyes::rolleyes::rolleyes: