Italian Translation

Ciao a tutti.

Ho caricato il nuovo aggiornamento della traduzione. Ora tutte le novità introdotte con la nuova patch sono state tradotte.
Come sempre, potete trovare il link per il download della traduzione nel primo post di questo thread o scaricarla direttamente dal menù di gioco.

Ringrazio tutti per la vostra pazienza e per il continuo supporto che ci date.

Buon divertimento!

2 Likes

grazie tante tante

una veloce segnalazione di un piccolo errore ciao e buon lavoro

Grazie mille per la segnalazione.

Ho corretto il file e aggiornato la traduzione.

2 Likes

ciao segnalo alcuni errori buon lavoro









Ciao ho una domanda:
Nell’abilità Manifestazione (Scambio Elementale di Iskandra - Arcanista) la descrizione in arancione mi avvisa che la conversione del danno non è estesa alle evocazioni, ma su internet leggo il contrario. Chi ha ragione?
Scusate la domanda, sono un principiante…

Saluti e grazie del preziosissimo lavoro!!
Immagine|363x359

Non so quali siano le tue fonti su internet ma l’abilità cosi come la leggi lo è anche in altre lingue.Alleati vuol dire anche evocazioni nel caso fosse questa la tua domanda precisa

Grazie fumagalli, volevo proprio chiedere quello a cui hai risposto, ora mi è chiaro.
Avevo semplicemente cerato su google e ho trovato su reddit questo post:


Avevo mal interpretato l’ultima parte della descrizione arancio, che diceva “la conversione del danno si applica solo al personaggio”, grazie ancora.

prego e buon divertimento

Buona domenica a tutti,
vorrei, gentilmente, porvi una domanda: la traduzione comprende anche l’ultima espansione? Probabilmente è già stato detto ma, per ora, non ho trovato il commento in questione.

Grazie.

tradotto e già disponibile per il download tramite menù di gioco ciao

Buona domenica a tutti,
ho corretto tutti gli errori segnalati e aggiornato la traduzione. Come sempre, potete trovare il link per il download della traduzione nel primo post di questo thread o scaricarla direttamente dal menù di gioco.

Ringrazio ancora fumagalli per le segnalazioni.

Buon divertimento!

2 Likes

Ciao a tutti,

Sono nuova e volevo chiedere una cosa. Vorrei comprare il gioco, mio fratello ce l’ha e abita a Barcellona ha detto che é meraviglioso. Io gioco se lo compro da stream, va bene per la patch con la traduzione ita? Dove posso scaricare la patch? Grazie di cuore

Ciao @Sara_Bellarosa,

Puoi andare tranquilla sia che tu lo compri da Steam o da altre piattaforme come GOG.
Per scaricare la traduzione ti basta entrare in gioco, andare su opzioni, poi sulla sezione gioco cercare “lingua”, premere il riquadro e poi cliccare “altre lingue”, selezionare italiano e cliccare scarica.
Una volta scaricato ripremere il riquadro, selezionare italian e il gioco è fatto.

Grazie mille, lo compro subito

Ciao

Aggiornata la traduzione.

Corretti alcuni errori nei seguenti file:
object_bounty_orderdeathsvigil.txt
tags_storyelements.txt
tags_items.txt
tagsgdx1_items.txt
npc_theemissary_02.txt
bq_wg08.txt
tagsgdx2_creatures.txt
tagsgdx2_storyelements.txt

Potete trovare il link per il download della traduzione nel primo post di questo thread, oppure scaricarla direttamente dal menù di gioco.

Oltre a questo, vi comunico che ora anche Grimtools è in italiano.

Buon divertimento!

2 Likes

Grazie mille!
Lungi da me criticare il vostro fantastico operato ma ieri sera sono entrato in un dominio pericoloso e il malus applicato si chiamava “instoppabile”, non è meglio un “inarrestabile” ?

Direi proprio di sì. Grazie per la segnalazione.
Corretto e ricaricato il file.

2 Likes

Aggiornata la traduzione.

Ho ritradotto la nota Misteri di Ugdenbog presente nel file tagsgdx1_storyelements.txt per renderla più comprensibile (grazie a @PRobbia per la segnalazione) e corretto alcuni errori in tagsgdx1_items.txt.

Buon divertimento!

2 Likes

Siete i migliori