Italian Translation

I can do it.

When the translation is ready, i’ll let you know by pm.

grazie tante :slight_smile:

p.s questo gioco è sempre bellissimo

Buongiorno

non potendo ancora inviare PM volevo farvi notare che nell ultima traduzione da voi postate la parte dei FILTRI DROP non è implementata

grazie del lavoro che state facendo

Credo che ti riferisci al mio Community_italian.zip che ho postato per poter giocare in Italiano fino a AoM anche con l’OATHKEEPER.
Hai ragione. Ma avendolo settato il loot prima di fare il file, e non usandolo non ci avevo badato. Ok posto qui il una copia con errore corretto e… TRADOTTO. spero che appreziate.
Ringrazio RahGot e Kaido_Of_100_Beasts per aver iniziato la traduzione definitiva. e ne approfitto per dirgli: “se avete bisogno di una mano” mandatemi un PM

Grazie Piale, ottima implementazione che di fatto permette di giocare AoM tradotto completamente!
Mi unisco ai ringraziamenti nei confronti di RahGot e Kaido_Of_100_Beasts per aver iniziato la traduzione dell’ultima espansione. Purtroppo il mio rapporto con l’inglese è decisamente pessimo, pertanto il mio aiuto potra essere esclusivamente di carattere spirituale…:smiley:

Grazie per la futura traduzione

salve, per prima cosa ringrazio chi ha creato e ha lavorato per la traduzione di grim dawn in italiano. Sono un novizio del gioco e googlando ho trovato questo thread e ho scaricato il file zippato e incollato nella cartella localization. Il mio problema è che quando vado nelle opzioni non riesco a trovare la lingua italiana. Forse sbaglio qualcosa ma non me ne capacito.

Grazie in anticipo

devi scaricare quello che sta nella pagina 48 non quello in prima pagina

Buonasera,
ho scaricato la traduzione da pagina 48 e l’ho messa nella cartella localization ma non me la trova in game, qualcuno puo da rmi una mano a capire se sbaglio qualcosa?? grazie a tutti in anticipo

Ciao, sei sicuro che aprendo la pagina delle opzioni (Option in inglese) e cliccando su Language non ti esca l’opzione “Italiano”?

no guarda ho solo la spunta in inglese non capisco il perche

preciso che ho solo il gioco base al momento installato potrebbe essere quello il problema??

Dalla schermata iniziale, nell’angolo in basso a destra, riesci a dirmi qual’è la versione del giooco?

1.1.1.2 la mia versione del gioco ma ho lo stesso problema. Non compare la stringa italiano anche se incolli i file in localization

ho provato anche a modificare la versione language.def in 1.1.1.2 o 1.1.1.1 ma niente. Ho tutto il gioco compresa l’ultima espansione se può servire a capire il problema

ok ho capito il problema magari può essere d’aiuto a qualcuno:

per curiosità ho scaricato una lingua diversa e ho visto come la scaricava nella cartella localization. E’ stata scaricata direttamente zippata. Quindi ho pensato di non scompattare i file nella cartella localization ma di incollare direttamente il file zippato.
Ora la lingua viene visualizzata correttamente in italiano.

Credo che il problema stava proprio in questo, non andava scompattata ma deve rimanere zippata nella cartella localization

:confused: peccato non ci sia la faccina della mano sulla faccia :eek:

Grazie all tua accortezza ora funziona grazie! grazie anche agli altri per l’interessamento…

C’è sempre qualcosa da imparare!:wink:

Salve a tutti, e buon 1mo maggio!
Dato il patatrack sul forum, potete passarmi l’ultima versione della traduzione?
Grazie.