Vi rimetto in allegato il zip della traduzione.
Grazie! ma è la stessa versione che si scarica dal menu del gioco?
Sì, è uguale.
Ciao a tutti,
vi allego il file aggiornato community_italian.zip
Ho aggiornato anche la traduzione scaricabile in game alla versione 1.1.2.0, incorporando diverse correzioni e modifiche dovute alla nuova patch.
Buon divertimento!
Grazie per tutto il lavoro!!! Grandissimo!
Ho notato che parlando con Elluvius, il primo npc che assegna le quest dei prescelti di Kymon, i dialoghi sono al contrario, cioè riesco a scegliere quelle che dovrebbero essere le risposte dell’npc e non le domande.
Grazie mille per la continuità che stai dando alla traduzione, ottimo lavoro davvero!
Ciao i files: tagsgdx2_creatures.txt,
tagsgdx2_endlessdungeon.txt,
tagsgdx2_items.txt,
tagsgdx2_storyelements.txt
tagsgdx2_ui.txt
contenuti nella cartella “fg” del community_italian.zip risultano non tradotti.
Grazie
Corretto il file npc_zealot_brotherelluvius_01.txt (grazie mistero1982 per la segnalazione) e aggiunto tagsgdx2_creatures.txt
Aggiornata anche la versione scaricabile dal menù di gioco.
La traduzione non è ancora completa al 100%.
I files tags che hai elencato verranno aggiunti nei prossimi aggiornamenti quando saranno del tutto tradotti.
Complimenti per il lavoro, ringrazio che ci siano persone così dedite come voi.
Vorrei solo dei chiarimenti, ho copiato il file zippato nella cartella localization e funziona correttamente, mi fa cambiare la lingua. Tuttavia i dialoghi di alcuni personaggi già all’inizio risultano sfasati, il personaggio dice cose che nel testo scritto sono completamente diverse. Ho notato che il testo traduce la missione successiva a quella che il pg ti sta descrivendo, il che crea parecchia confusione. Mi chiedo se succeda solo a me per via di qualche impostazione sbagliata. Ho il gioco versione di steam, nessun altro ha avuto lo stesso problema?
Ciao RahGot,
per cominciare ti ringrazio per aver preso a cuore la localizzazione di Grim Dawn e, ovviamente, un ringraziamento va anche a tutte le persone che collaborano nella sua continuazione. Volevo segnalare un piccolo errore di battitura e in allegato ho inserito il relativo screenshot.
Grazie ancora e buon proseguimento
ATTENZIONE! Potrebbe contenere un piccolo spoiler!
Ciao, per caso hai risolto? Io ho lo stesso problema, è impossibile giocare così…non si capisce nulla dei dialoghi.
Ciao a tutti,
vi allego il file aggiornato community_italian.zip.
Ho aggiunto il file tagsgdx2_ui.txt, corretto tagsgdx2_tutorial.txt, tagsgdx2_creatures.txt e più di 40 file npc.txt (ora i dialoghi dovrebbero essere in ordine).
Aggiornata anche la versione scaricabile dal menù di gioco.
Mi scuso per l’attesa, ma il tempo a disposizione in queste ultime settimane è stato decisamente poco.
Ringrazio tutti per il vostro feedback e se trovate alcuni errori segnalateli pure.
Buon divertimento!
Purtroppo l’errore nei dialoghi non dipendeva da noi, ma era colpa dei nuovi aggiornamenti. Comunque ora dovrebbe andare tutto bene(grazie a RahGot che ha riparato tutti i file).
Infinite grazie a RahGot, problema risolto.
I’ve given Thread ownership to RahGot. You can now edit the OP as you see fit.
Ringrazio anche io RahGot
Ciao a tutti.Ho preso il gioco da steam (saldi estivi) con le due espansioni.La versione del gioco è la 1.1.3.0 ma non mi traduce in italiano il gioco.Come mai?
Grazie mille e ottimo impegno bravissimo
Grazie mille RahGot per l’impegno ed il tempo speso per rendere fruibile a tutti noi questo bellissimo gioco!