Italian Translation

grazieeeeee

Aggiornata la traduzione alla versione 1.1.4.0

Potete trovare il link per il download nel primo post di questo thread, oppure scaricarla direttamente dal menù di gioco.

Buon divertimento!

Grazie mille… siete grandi!!!:clap::clap::clap:

Grande, grazie mille! :grinning::grinning::grinning:

Grazie mille del lavoro che svolgete… Siete GRANDI!

ciao a tutti, ma e normale che alcune parti del gioco non sono tradotte…???gioco alla versione 1.1.4.1
grazie

Buongiorno e scusate ma cosi combinato sto task non capisco come aprire una discussione grazie se potete aiutarmi

viaggiando e giocando con la versione 1.1.3.0 in una zona dei ragni per le cantine del direttore ho pescato due strane casse una piena di bottiglie sembra birra ed anche laltra ma ce ne erano di meno li ho messi nel rifugio ma hanno un nome off topic che cosa sono o chi di voi potrebbe aiutarmi ?

Ciao, in anzi tutto grazie mille per chi si sta occupando della traduzione! Siete una manna dal cielo per un pigrone come me!
Ho visto che è un po’ che non ci sono aggiornamenti e volevo sapere se ci sono delle novità!

Ciao a tutti,

vi comunico che la traduzione è stata aggiornata alla versione 1.1.4.2 e potete trovare il link per il download nel primo post di questo thread, oppure scaricarla direttamente dal menù di gioco.

Con questo aggiornamento il gioco è ora completamente tradotto in italiano.
Ringrazio tutti per il vostro supporto e se trovate errori segnalateli pure qui nei commenti.

Buon divertimento!

Grazie mille a voi che vi siete smazzati il lavoro!!

Grazie a voi che vi siete davvero fatti il c… per rendere questo gioco stupendo anche in italiano.
Vorrei segnalare un errore nei dialoghi per accettare la quest delle sacre ceneri ai bastioni del dolore con la fazione di Kymon. Purtroppo non ho fatto uno screen :man_facepalming: .Si tratta del dialogo non con Kymon ma con l’altro tizio che lo sostituisce se si è già passati il portale per Forgotten Gods.
Saluti :vulcan_salute:

Ciao ,
la nuova versione della traduzione non mi risulta scaricabile direttamente dal menu del gioco. Sbaglio qualcosa?

Vai su opzioni, poi sulla sezione gioco trovi “lingua”, premi il riquadro e poi premi “altre lingue”, cerchi italiano e fai scarica. Una volta scaricato ripremi il riquadro e seleziona italian.

Si , lo faccio ma nell’elenco lingue vedo italian 1.4.0 quindi la versione precedente.
E’ come se l’aggiornamento alla nuova versione non mi risultasse on line…

Il gioco mostra che la versione è la 1.1.4.0, ma il zip che viene scaricato è la v1.1.4.2.
Anche le altre localizzazioni sono visualizzate con la versione precedente, ma in realtà sono aggiornate.
Quindi vai tranquillo che la versione della traduzione è quella giusta.

Benissimo grazie, ho controllato e adesso anche l’espansione risulta completamente tradotta.
Grazie ancora per il bellissimo lavoro

1000 grazie per il fantastico lavoro che avete svolto!:+1::clap::clap:

ciao a tutti scusate il disturbo… ho appena scaricato il gioco e che dire è veramente molto bello… vorrei tradurlo in italiano ma trovo delle difficoltà… ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito… il gioco è la versione 1.1.1.0 mentre il pacchetto lingue vedo che è 1.1.4.0… che sia questo il problema? la patch per aggiornare il gioco dove trovo il download? grazie mille a chi risponderà…

La versione del gioco non corrisponde con la versione della localizzazione, devi aggiornare il gioco…(da dove hai scaricato Grim Dawn per avere una versione così datata?:face_with_raised_eyebrow: )