La versione 1.1.5.0 arriverà fra qualche giorno visto che il tempo che abbiamo è quello che è, vi chiediamo di avere un po’ di pazienza.
Grazie della compressione
ciao kaido grazie della risposta… l’ho scaricato da un sito di giochi ma non credo sia giusto fare nomi etc… dico solo che è gratuito e che si trovano tantissimi giochi anche usciti da poco… come posso risolvere il mio problema? devo riscaricare il gioco da qualche altra parte? se mi date qualche dritta vi ringrazio e ancora complimenti per il vostro lavoro di traduzione… purtroppo ho provato a fare qualche livello l’inglese lo mastico piuttosto bene ma è un po uno stress dovermi impegnare per tradurre al volo tutti i dialoghi…
momento momento momento. fammi capire bene. tu vieni qui, sul sito ufficiale degli sviluppatori del gioco, con una versione vecchia del gioco, perché ovviamente piratata e quindi non aggiornabile. e non solo lo ammetti candidamente, di aver rubato il gioco, ripeto sul sito degli sviluppatori, ma hai persino il coraggio di chiedere a gente che lo ha comprato e che occupa il suo tempo libero per tradurlo nella nostra lingua come mai non ti va la traduzione, perchè sei troppo capra e pigro per impararti due parole di inglese, per giocare al gioco, che ripeto hai rubato? ho capito bene?
COMPRA IL GIOCO BARBONE! e prega che Zantai non capisca cosa hai scritto. non ti segnalo io perchè non sono un infame ma fossi in te mi leverei dal cazzo per conto mio.
che cristo di gente dimmerda che gira.
quanto a te Kaido, grazie mille per il lavoro fenomenale che state facendo voi ragazzi. è la prima volta in molte run che provo con la traduzione italiana e l’update mi ha preso mentre sono appena arrivato a homestead, quindi mi stoppo finchè non avete finito. spero riusciate a fare il prima possibile, grazie ancora
caro v11… mi complimento per questo atteggiamento molto pacato e “civile”… innanzitutto chiedo SCUSA se ho arrecato un danno o offeso qualcuno e sicuramente il fatto di “scaricare” un qualcosa da internet soprattutto a livello di giochi (come anche musica, film etc) è da condannare, ma se i siti son pubblici e ci vuol poco per trovarli questa non è colpa mia di sicuro… se volevate e volete farmi un “caxxiatone” lo accetto pure e bannatemi anche, ma bastava rispondermi in altri toni senza offendere, dicendomi chiaramente che il gioco va comprato senza tanti giri di parole ne tantomeno offese… saluti alessandroB
Ciao a tutti.
Ho modificato il file “language.def” aggiornandolo alla versione 1.1.5.0. Questa piccola modifica permette di giocare al gioco in italiano fintanto che sistemiamo e traduciamo le novità inserite dalla nuova patch.
Potete trovare il link per il download della traduzione nel primo post di questo thread, oppure scaricarla direttamente dal menù di gioco.
ma a te ha dato di volta il cervello forse! ma hai anche la faccia da culo di rispondere?? ma lo hai capito dove sei o no?? questo è il sito DELLO SVILUPPATORE. è come entrare in banca dopo aver fatto una rapina e chiedere al cassiere se ti cambia le banconote in tagli più piccoli perché i pezzi che hai preso non ti sono comodi. ma stiamo scherzando veramente??? ti complimenti per i toni?? levati di culo demente, che se uno degli sviluppatori ti legge, non si limita a bannarti ma ti denuncia proprio. e farebbe più che bene! pure troppo civile sono stato a non segnalarti io. e non è detto che nel mentre non l’abbia fatto qualcun altro. cristo santo qui siamo alla follia completa…roba da matti.
Come sempre… Grazie!!! Comunque non ho guardato il “language” nuovo in inglese. Ci sono molte differenze?
V11 ti ho messo un Like. Ma non ha tutti i torti. Personalmente, se lo vuoi sapere (e puoi vedere i post precedenti), ho aiutato questa community per la traduzione. Ebbene quando l’ho fatto avevo tutte le espansioni in copia pirata del gioco(e non potendoci giocare su steam con le espansioni l’ho usavo completamente pirata). Ora ho comprato il tutto su Steam fino a F.G. poichè me ne sono innamorato. Io amo una frase dei pirati che mettono nel file info: “If you like it buy it. Supports Developers” ed è esattamente come la penso io. Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana… no questo non c’entra… Ma tantissimo tempo fa, era facile prendere una demo del gioco, provarlo e se ti piaceva comprarlo soddisfatto. Oggi si va avanti invece al contrario. “Early Access” Ovvero non ho fatto ancora il gioco, solo un abbozzo, ma… provalo! Mi dai però i soldi subito. Poi se lo sviluppo fa cagare, intanto ho preso i soldi e tu ti attacchi al tram. Ecco perchè anche io come Alexbasso scarico giochi pirata. Li provo e… mi piacciono? Sono fatti secondo me bene? Capisco che gli sviluppatori non sono delle TdC? Ok lo compro! In questo modo ho una libreria steam di 300 o più giochi. Ho giochi acquistati anche su Epic Games, su GoG Galaxy ecc.ecc.
la tua violenza verbale è orribile meriteresti un ban
Grazie mille! Sto giocando questo gioco grazie a voi altrimenti, sinceramente, non lo avrei mai comprato.
Ciao Piale. Sì, ci sono diverse modifiche. Inoltre sono stati aggiunti alcuni nuovi file e ben 22 note.
mi dispiace ma questo sarebbe valido se non esistesse il refound, che almeno su steam è piu che funzionante. io non sono un ipocrita, nella vita prima o poi capita a tutti di piratare qualcosa, è innegabile, ma almeno abbi la decenza di stare nel tuo e zitto se rubi ( perchè è rubare questo, non ce lo scordiamo )
no l’arroganza di venire anche a chiedere perchè non ti funziona il gico tradotto all’ultima versione aggiornata. ma poi in casa del developer. e si vergogni chi mi accusa di violenza verbale perchè difendo la legalità. volete fare i criminali, padronissimi, ma zitti e mosca che se gira il culo alla persona sbagliata fiocca una denuncia ( penale ) con tanto di risarcimento bello cospicuo in più sopra. altro che il ban.
Ciao volevo far presente un errore trovato in una zona dell’ultima espansione.A seguire l’immagine
come sempre grazie per il vostro lavoro
Buongiorno ragazzi.
Volevo chiedervi una cosa da possessore del gioco da una settimana circa.
Ho scaricato da steam la versione base per provarlo poi ho seguito tutte le guide vostre qui per mettere la lingua italiana ma non è stato possibile perchè continua ad essere in inglese il gioco.
Come posso fare?
Grazie
Vai su opzioni, poi sulla sezione gioco trovi “lingua”, premi il riquadro e poi premi “altre lingue”, cerchi italiano e fai scarica. Una volta scaricato ripremi il riquadro e seleziona italian.
Grazie della risposta.
Appena installato il gioco l’ho scaricato ma non funziona. Ho provato anche a scaricare il file qui che avete messo nel primo post e seguito tutte i passaggi ma è sempre in inglese.
Pensavo fosse un problema del gioco che forse era l’edizione base così l’ho acquistato tutto (visto l’offerta vantaggiosa su steam) ma nonostante questo non funziona.
Ho scaricato l’italiano come hai detto te, sono uscito dal gioco e rientrato ma era in inglese. Così ho provato a rimettere l’italiano, uscire e spegnere proprio steam (magari in questo modo lo salvava) ma niente.
L’ho fatto con entrambe le opzioni che escono al momento di far partire il giofo, ossia “gioca a grim dawn” e " play on grim dawn (x64)" ma niente da fare.
Non capisco dov’è il problema o dove sbaglio io
Ma la tua versione del gioco è 1.1.5.1 o ti segna altro?
Se clicco su “gioca a grim dawn” la versione è quella che hai scritto te.
Se invece clicco su "play on grim dawn (x64) la versione è la 1.1.5.1 (x64).
Io clicco sempre su “gioca a grim dawn” nella speranza che quando entro sia in italiano ma è sempre in inglese .
Anche perché ho fatto un pg abbastanza decente e sono al livello 43. Adesso inizia ad essere interessante il gioco ma ne capisco si e no la metà essendo in inglese
Lo faccio ogni volta ma non mi salva le impostazioni.
Come non mi salva nemmeno qualsiasi cosa cambio dalle impostazioni. Se cambio un tasto non me lo salva. Torna sempre nella configurazione iniziale.
Così lo fa anche con la lingua. Scaricato e cliccato l’italiano come hai fatto te nella foto ma non me lo salva.